Sbriciolata salata con salame milano, crescenza e pomodorini per #morsidautoreclai

sbriciolata salame milano clai, pomodori e crescenza immagine-principaleDopo aver ricevuto quei fantastici salumi da Clai ho iniziato a pensare a una ricetta per il contest #morsidautoreclai , volevo qualcosa di estivo perfetto anche come monoporzione e che fosse semplice da fare… c’ho pensato molto senza aver mai un idea che mi piacesse davvero…poi avete presente il lampo di genio? Ecco in un secondo avevo la ricetta in mente e 10 minuti dopo ero già al supermercato per cercare gli ingredienti che mi mancavano!

In realtà non è poi stata una ricetta così semplice, infatti è stata rifatta ben 2 volte… la prima non mi piaceva e dopo averla fotografata per ben 2 volte.. ho deciso che non era abbastanza fotogenica..quindi nulla.. agli sgoccioli della consegna della ricetta l’ho rifatta, con un ansia pazzesca.. perchè non potevo non farcela..alla fine habemus sbriciolata..e habemus foto!!

La sbriciolata salata cugina della più famosa dolce è davvero buonissima! I ripieni sono infiniti, ma io ho scelto salame milano Clai, pomodorini, crescenza e basilico per un sapore estivo fresco ma comunque gustoso!

Potete trovare la ricetta qui su Ifoodsbriciolata salame milano clai, pomodori e crescenza 4

 

Tags from the story
More from Profumo di cannella e cioccolato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *