Le fajitas con straccetti di carne di vitello, verdure e salsa alla senape sono un piatto unico ricco e buono, da preparare in pochi minuti e da gustare in compagnia!
Ho farcito le fajitas con straccetti di carne di vitello, una carne versatile che si presta a tante preparazioni, per ricette più delicate ma anche per quelle più ricche di sapore. Con la carne di vitello si possono realizzare piatti facile e gourmet in pochi minuti.
Scopri di più sul sito www.vivailvitello.it
- 4 to tortillas o piadine
- 400 g fettine di carne di vitello
- 1 peperone giallo
- 1 peperone rosso
- 1 zucchina
- 1 cipolla rossa
- 1 spicchio d'aglio
- olio extravergine di oliva
- q.b. sale
- q.b. pepe
- q.b. peperoncino
- q.b. origano
- q.b. senape
-
Tagliate tutte le verdure a filetti, mettete in padella con un filo d'olio e lo spicchio d'aglio fate cuocere 5 minuti e poi aggiustate di sale, pepe, peperoncino e origano.
-
Tagliate le fettine di carne di vitello in straccetti e aggiungeteli alle verdure, proseguite la cottura per altri 5-7 minuti.
-
Scaldate le tortillas nel forno per qualche minuto e poi farcite con gli straccetti di carne di vitello e verdure. Arrotolate e a piacere aggiungete qualche cucchiaino di senape.
Servite calde.
Ricetta in collaborazione con VivailVitello.it
Se ti va seguimi anche su instagram, mi trovi come @valentinaprevidi potrai vedere le foto in anteprima e il “dietro le quinte” delle foto.