Ritorno all’infanzia con le caramelle sperlari morbidizi

 

Quando ero piccola ricordo grandi scatole di latta a casa delle zie con ogni tipo di caramella, tanti gusti e forme…
Tra le tante c’erano le caramelle Sperlari, che erano le mie preferite e che credo siano un po’ nel cuore di tutti i bambini ormai grandi!

Non sono mai stata una bambina mangiona e non amavo particolarmente i dolci, ma non sapevo dire di no a una caramella e quando la zia mi diceva, “vai a prenderti una caramella” in dispensa, aprendo l’anta e quella scatola di latta, sentivo un profumo dolce e buono che ancora ricordo.
Sono questi i ricordi semplici che rimangono nella mente, che non svaniscono e ogni volta che vedo una grande scatola di latta mi tornano in mente quelle caramelle! Sarà per questo che le adoro e le colleziono?

Gli anni sono passati.. Ma ancora non rinuncio alle caramelle… Se Sperlari poi, ancora meglio, perché appunto mi riportano a tanti anni fa quando ero una bambina e ai pomeriggi dalle zie!

Certo i tempi sono cambiati e #Sperlari ha saputo reinventarsi e restare al passo creando nuovi gusti di caramelle! C’è infatti una grande novità in casa Sperlari.. Le Morbidizie… Caramelle morbide e gommose in tre gusti: morbidi rombi alla liquirizia, morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta, gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta.

Io che adoro la liquirizia ovviamente ho scelto i morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero, sono talmente buoni che uno tira l’altro!

E voi quale gusto preferite?

In più se siete delle amanti come me delle caramelle gommose e volete farvene una bella scorta da mangiare a casa, ma anche da portare con voi in ufficio o nella borsa, sulle confezioni di Morbidizie è presente un buono sconto di 50 centesimi, immediato alla cassa: quindi cosa aspettate a correre al supermercato?

Per saperne di più andate sul nuovo sito Sperlari su cui potrete vedere tutta le varietà di caramelle –> http://www.sperlari.it/prodotti/caramelle
E per restare aggiornati su tutte le novità e non perderne nemmeno una, seguite anche la pagina facebook —-> https://www.facebook.com/SperlariIT/

Buzzoole

More from Profumo di cannella e cioccolato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *