ABC della merenda Parmareggio

 

Quando si è spesso fuori casa per lavoro o commissioni magari si ha voglia di una merenda pratica, gustosa e buona. Qualcosa che non appesantisca, ma dia le giuste energie per affrontare la giornata…e possibilmente anche uno snack facile da mangiare, magari anche in piedi in 5 minuti di pausa.
Non è sempre facile trovare una merenda che racchiuda tutte queste caratteristiche e anche per i bambini uno snack che sia di loro gusto restando comunque sano.

L’ABC della merenda di Parmareggio è uno snack adatto sia a grandi che piccini sano ed equilibrato a differenza delle merendine che si trovano spesso in commercio ricche di cioccolato, zuccheri e grassi; è una merenda completa in 4 varianti, con diversi gusti permettendo così di scegliere ogni giorno il nostro preferito.

#parmareggio , avvalendosi della collaborazione del nutrizionista Dottor Giorgio Donegani, ha creato la merenda perfetta, perchè garantisce il giusto apporto di carboidrati, proteine, grassi, vitamine e sali minerali che servono per svolgere tutte le attività quotidiane e per la giusta crescita dei bambini.

L’ABC della merenda è un pratico KIT in cui si trovano riunite 3 componenti essenziali per un fuoripasto completo e nutriente: un prodotto a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta. L’ABC della merenda può stare fino a 4 ore fuori dal frigorifero e risulta pertanto ideale per essere portata nella borsa delle mamme e non oppure nello zaino per la merenda a scuola dei bambini.

L’ABC della merenda si trova in tutti i supermercati, nel reparto banco frigo, ad un piccolo prezzo… quindi è facilmente acquistabile.

Per maggiori informazioni: http://l12.eu/parmareggio-1332-au/07ZU5HM31KVPYSOR19WF


Sul sito Parmareggio troverete una sezione dedicata ai bambini, con giochi, fumetti, papertoys, suonerie e tante altre divertenti attività, tra cui la possibilità di scaricare giochi da tavolo legati alla promozione “A spasso nel Temporeggio” e un concorso “Canta con Parmareggio” nel quale i piccoli artisti possono diventare protagonisti cantando L’ABC della merenda Rap (termine 28/2)

Voi lo avete provato? Non trovate sia una merenda davvero salutare e buona perfetta non solo per i bambini ma anche per i grandi?
Fatemi sapere cosa ne pensate!
#ABCdellamerenda #parmareggio #merenda

Sponsored Post

Buzzoole

Tags from the story
More from Profumo di cannella e cioccolato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *